Vacanze di Natale gay friendly: 5 motivi per andare alle Canarie

Le Canarie, con il loro clima sempre primaverile e lo stile gay friendly che le caratterizza, sono una delle mete ideali per le vacanze di Natale e Capodanno

Le Canarie sono una delle mete gay friendly più gettonate d’Europa: grazie alla loro posizione e all’aria di libertà che vi si respira, richiamano molti turisti LGBT da tutto il mondo e diventano, così, il cuore rainbow di molte vacanze. Locali di ogni tipo e intrattenimento per tutti i gusti la fanno da padrone sempre ma, ovviamente, maggiormente durante le vacanze.

Oltre a tutto il clima gay friendly, c’è ovviamente la natura e la possibilità di rilassarsi completamente. Se non sapete dove andare in vacanza per Natale e Capodanno 2015, fateci un pensierino, magari tenendo presente anche questi cinque motivi.

Isole Canarie


  1. Sole: abbandona il freddo e la neve per qualche giorno. Andare in vacanza alle Canarie in inverno vuol dire tornare a lavoro abbronzantissimi, tra l’invidia dei colleghi e delle colleghe! Significa riposare nel bel mezzo dell’inverno con una temperatura media di 20 gradi. Le opzioni offerte dalle Canarie sono veramente tante, dal rilassarsi in amaca al surf. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

  2. Spiagge: alle Canarie si trovano le migliori spiagge, alcune veramente da cartolina. Secondo Tripadvisor la Canarie sono nella top ten dei turisti per le vacanze natalizie.

  3. Inaugura l’anno con un tuffo in mare: non dovrai aspettare sei mesi per andare al mare e goderti la spiaggia; allo scoccare della mezzanotte potrai salutare il 2015 con un tuffo in mare.

  4. Voli frequenti: le isole Canarie possono contare su un buon servizio aereo, con una grande frequenza di voli da vari aeroporti italiani. Inoltre sono una meta abbastanza vicina a noi per fare un viaggio in completo relax.

  5. Se non sei un tipo da mare, non ti preoccupare: le Canarie sono una meta turistica per tutti i gusti. Se non vuoi andare al mare, puoi fare un’escursione sul Teide o godere di una splendida natura, tra vulcani e campi di lava, boschi e via dicendo (lo ammetto: io non sono un tipo da mare e pensavo di annoiarmi in vacanza alle Canarie, invece ho scoperto una natura veramente mozzafiato).

Via | Ragap

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO