Spot gay con famiglia LGBT, è l'ultima pubblicità di Vodafone per la 4G

Nuova campagna di marketing, sicuramente riuscita, per Vodafone: è presente una famiglia LGBT

Ormai è evidente che le campagne di marketing stiano strizzando sempre di più l'occhio ai gay: Vodafone non è certo una società filantropica e se fa certe cose le fa per un motivo ben preciso, così come lo farebbe qualsiasi altra società (d'altra parte, il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, insegna molto bene che, laddove ci sono voti, lì bisogna puntare, e il pubblico omosessuale - com sapete - non è certo appoggiato soltanto dal mondo LGBT); che poi ci sia anche la voglia di prendere le difese di gay e lesbiche, questo non possiamo metterlo in dubbio.

Lo spot di cui vi parliamo oggi è uno spot Vodafone, che pubblicizza l'arrivo delle connessioni 4G - cioè di quarta generazione - in Italia: trovate indicazioni in merito sulla sezione di Blogo Tecnologia dedicata alla telefonia. Qui sono state protagoniste due mamme e il loro figliolo, in una chiara similitudine basata tutta sul coraggio; in effetti, si sente Fabio Volo parlare e dire che

"Bisogna avere pazienza, ci vuole tempo, dobbiamo fare un passo alla volta. Ma magari invece no. Magari invece è arrivata l’ora di avere coraggio".

Lo spot del coraggio


coppia gay spot vodafone

Il coraggio per la 4G s'intende, ma qualche italiano che vedrà la pubblicità capirà senz'altro che bisogna avere coraggio anche per superare le diversità e le barriere che dividono ciò che è ordinario da ciò che invece non lo è: staremo a vedere se questo 2015 che sta per venire porterà al popolo LGBT la felicità e la tranquillità che merita.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: