Molti uomini e donne etero hanno fantasie gay in segreto

Ecco la percentuale di uomini e donne che hanno curiosità per i rapporti omosessuali

La curiosità degli etero nei confronti di un eventuale rapporto omosessuale.

E' questo il tema analizzato da un gruppo di studiosi dell'Università di Montreal. Di fronte ad un gruppo di uomini e donne etero, i risultati finali hanno sottolineato come, ormai, l'idea di avere intimità con una persona del proprio sesso non sia più un tabù. Solo semplice curiosità forse? In ogni caso, i dati emersi sono davvero interessanti:

Un quinto degli uomini interrogati, il 20,6%, aveva fantasticato sul sesso gay. Ma ancor di più, un terzo delle donne (36,9%) aveva sognato la possibilità di fare l'amore con un'altra donna. A dare le risposte, via web, sono stati 799 uomini e 718 donne in Canada, scelti secondo la logica di una corretta rappresentazione della popolazione generale. Del campione scelto, l'85,1% ha dichiarato di essere eterosessuale e il 3,6% ha dichiarato di essere gay. Il rimanente ha preferito non definire la propria natura.

gay

Ed ecco ancora altri risultati emersi: il 15,8% degli uomini vorrebbe fare sesso con due o più uomini, mentre il 36,9% delle donne prenderebbe in considerazione sesso con due o più donne. L'autore di questa indagine ha successivamente tratto una considerazione dalla sua ricerca:

"Quindi, penso che ci siano due conclusioni qui. Da un lato, più uomini, rispetto a gay o bisessuali, avevano pensato di fare sesso con un altro uomo (e sappiamo che per gli uomini, le fantasie spesso sono sinonimo di volontà). Allo stesso tempo è falso affermare che tutti gli uomini ci pensino"

Infine, le fantasie tipiche comprendono il sesso orale o sesso con qualcuno che non sia il proprio partner.

Pare quindi che le fantasie omosessuali siano più comuni anche tra gli etero (uomini e donne) ma davvero la fantasia è così semplice che diventi realtà? Oppure, in molti casi, è proprio così eccitante proprio perché irrealizzabile?

Via | GayStarNews

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: