Gillian Anderson ha avuto esperienze lesbiche

Gillian Anderson ha avuto esperienze lesbiche

Ho avuto una lunga storia con una ragazza quando ero al liceo. Sapete, sono vecchia abbastanza per poter affrontare questo argomento. Se avessi pensato di essere gay al 100% sarebbe stato diverso per me? È possibile che questo mio atteggiamento sia derivato in un certo senso dal fatto di sapere che ancora mi piacevano i ragazzi. Quel mio modo di vivere all’epoca ha incluso la frequentazione di un punk tossicodipendente e di qualcuno che era molto, molto più vecchio di me. In quel periodo della mia vita ho scelto di comportarmi in un modo decisamente anarchico.

Così ha detto Gillian Anderson ad Out magazine. Con naturalezza Dana Scully ha fatto, quindi, un coming out bisessuale. Gillian Anderson sottolinea che i rapporti con le donne sono state “l'eccezione, non la regola” e aggiunge:

Forse sarebbe stato più imbarazzante viverle se i miei genitori allora lo avessero scoperto. Quello che mi ha frenato dal rivelarglielo è stata la consapevolezza che mi piacevano ancora i ragazzi.

Come ci informano gli amici di Gossipblog, Gillian Anderson ha tre figli, ha avuto due mariti e attualmente e legata a Mark Griffiths.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO