Macho Man a settant’anni


A tutti, almeno una volta dal conseguimento della patente di guida, è capitato di incontrare sulla propria strada una persona anziana meno pericolosa per la società come nonno vigile piuttosto che come autista.
Dopo una certa età, riflessi permettendo, certe attività (come ad esempio la politica) andrebbero evitate.

La doverosa premessa è stata fatta per parlarvi di una degli ultimi provvedimenti presi dal Senatore John McCain (fotomontaggio, 71 anni il prossimo 29 agosto).

In una lettera al “Servicemembers Legal Defense Network”, il politico (conservatore) ha fatto sapere che per lui l’aperta omosessualità all’interno dell’esercito, è un intollerabile rischio per la morale, la coesione e la disciplina.

La difesa pubblica della legge “don’t ask, don’t tell” (secondo la quale i gay e le lesbiche possono far parte dell’esercito purché non dichiarino pubblicamente il proprio orientamento sessuale) arriva ad un anno di distanza dalla pubblicazione di una scomoda verità: il Pentagono a causa di questa legge omofoba avrebbe speso circa 363 milioni di dollari.
Cosa ci si può fare con tutti questi soldi? La ricostruzione di New Orleans, per esempio? Forse. Finché ci si muoverà solo contro il nemico, senza ricordarci dell’amico (...del prossimo) non potremmo saperlo.

Fonte: babiloniamagazine.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: