La storia lesbo-collegiale di Rita Rusic

Amori ai tempi del college. Tralasciando i motivi per cui leggo "Chi" (e vi assicuro che in queste ultime settimane ho una motivazione ben precisa), vi ho trovato in ben 2 numeri di seguito notizie curiose e assolutamente interessanti per noi. Ci mancherebbe che non le condivida con tutti voi.

La prima è uscita la scorsa settimana e la protagonista è Rita Rusic, già protagonista delle notti di Muccassassina proprio di recente e molto vicina alla comunità glbt romana. Ma la notizia stavolta riguarda una sorta di rubrica che la Rusic tiene sul settimanale di gossip, un racconto della sua vita sotto forma di diario. Praticamente la Rusic tiene un blog cartaceo su "Chi". In questa puntata ha raccontato ai lettori di un amore saffico vissuto ai tempi del liceo con una compagna innamorata di lei. Ecco un abstract del racconto:

Un giorno mi hai chiesto d'insegnarti a baciare. Ti spiegavo ma non capivi e allora mi hai chiesto di farti vedere. Quel bacio non era innocente, baciavi meglio di me e dei maschi.

Se siete curiosi di leggere l'intervista completa il numero in questione è il 17. Che la direzione di Alfonso Signorini abbia influenzato un occhio attento alla comunità gay? Nei prossimi post le altre notizie.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO