Cristiano Malgioglio: "Baci gay per strada? Non va bene, ci sono i bambini"

Cristiano Malgioglio straparla alla Zanzara: dichiarazioni agghiaccianti su matrimoni e baci gay

cristiano malgioglio

Sono incomprensibili le dichiarazioni che Cristiano Malgioglio ha recentemente rilasciato alla trasmissione La Zanzara di Radio 24, parlando di Gay Pride, matrimoni e adozioni gay: dichiarazioni a tratti ridicole a tratti sconcertanti, visto che lo stesso Malgioglio è omosessuale e, nel corso di questa intervista, non ha fatto altro che remare contro la causa.

Partiamo dalle sue dichiarazioni sui matrimoni gay, su cui è recentemente intervenuto anche il sindaco di Fiumicino:

"Mi sembra una battaglia antica, vecchia. Io non mi sposerei mai e non adotterei mai dei bambini. Ma non durano neanche i matrimoni etero... ma quale matrimonio gay...".

Non si tratta di spiegazioni isolate nel mondo LGBT, visto che non pochi si oppongono al matrimonio proprio perché non durerebbe: ma cosa c'entra questo, scusate? A questo punto, sopprimete il matrimonio come istituzione: io omosessuale devo essere libero di poter scegliere tra sposarmi e non, ed è questo diritto di scelta che lo stato deve tutelare.

Sulle adozioni, l'opinione è meno avventata:

"Un bambino deve crescere con una donna, la parola mamma è troppo importante. Però due uomini e due donne possono dare un affetto enorme ad un piccolo".

Sono agghiaccianti, invece, le parole sui concetti di "pudore" e "riservatezza":
"Due uomini che si baciano per strada non va bene, bisogna avere pudore e riservatezza. Anche i bambini camminano per strada. Se noi gay avessimo più pudore potremmo ottenere tantissimi risultati".

E sul Gay Pride:
"Mi sembra una cosa da carnevale, li trovo confusi questi gay e trans in costume da bagno. Vadano a Cuba, dove c’è una marcia diversa senza tutto questo clamore. Bisogna avere anche un po' di pudore".

Sul Gay Pride si può essere più o meno d'accordo; ma come potremmo mai digerire le parole sui baci gay in pubblico? Questo è davvero straparlare: cosa che in trasmissioni come La Zanzara riesce bene a parecchi.

Via | Dagospia

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1076 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO