Ma le Sentinelle in piedi sono dei troll? (VIDEO)

Quali sono i motivi che spingono le Sentinelle in piedi a manifestare? Ecco un video esilarante

sentinelle in piedi

Abbiamo guardato con attenzione il video realizzato da Fanpage.it con oggetto i motivi per i quali le Sentinelle in piedi manifestano, a loro dire "non contro i gay", e siamo rimasti sconvolti a tal punto da chiederci: ma questi uomini e queste donne fanno sul serio oppure sono dei troll? Sapete bene a cosa facciamo riferimento: il trolling è il comportamento di colui che si comporta in modo particolare, per scatenare delle reazioni furibonde in qualcuno; il punto è che finora abbiamo avuto a che fare solo con internauti troll: vuoi vedere che il fenomeno si sta diffondendo a macchia d'olio anche nella realtà di tutti i giorni e che l'omofobia è solo un pretesto?

Stiamo ovviamente ironizzando, ma a un certo punto lo abbiamo pensato sul serio: tra i tanti motivi che spingono le Sentinelle in piedi a manifestare ce n'è uno che ci ha fatto più ridere che rattristare; vi riportiamo le dichiarazioni del portavoce del movimento:

"Io non posso permettere che il mio amore per un cavallo domani mattina venga istituzionalizzato".

Queste, invece, le parole di una Sentinella, e cioè di uno che fa parte di un movimento che Salvini & Co. hanno voluto difendere in tutta Europa, facendo la solita figura che non stiamo qui a descrivervi con termini che potete facilmente immaginare:

"Il fatto che io mi innamori di un maiale non significa che io posso istituzionalizzare l'amore tra me e il mio maiale".

Le "perle di saggezza" in un video da non perdere


Se non è trolling questo, ci chiediamo cosa possa esserlo: niente di meno, nel cervello di questi manifestanti l'amore tra due uomini e tra due donne è paragonabile a quello tra un uomo e un maiale. Inutile dirvi che neanche spendiamo tempo a commentare ulteriormente, perché queste Sentinelle, così ridicole, si commentano abbondantemente da sé: prima c'era qualche politico a far ridere il mondo intero; adesso abbiamo le Sentinelle in piedi, che farebbero meglio a buttarsi a terra dalle risate che le loro stesse dichiarazioni scateneranno in loro. Chissà quando, ma succederà.

Il video contiene altre "perle di saggezza": buona visione.

Via | Gayburg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 62 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO