Con Trash&Chic al via la serata gay più cool del Nordest

Una nuova stagione per l’appuntamento Trash&Chic, la più importante serata-evento gay e lesbica del Nordest, che quest’anno sarà al Beast Club di Joe T Vannelli

Una buona notizia per tutte le amiche e tutti gli amici del Nordest dello Stivale: Trash&Chic, la più importante serata-evento gay e lesbica del Nordest, apre la stagione in una nuova location veneziana, il Beast Club di via Tosatto 9 a Mestre.

Il Beast è stata una disco culto per una generazione: durante gli anni '80 era un appuntamento immancabile per la dance music. Di recente, è stata riaperta con nuovo nome e un restyling, grazie a uno dei dj italiani più famosi sulla scena internazionale Joe T Vannelli, e ai figli Vannelli Bross. Il fatto che un locale così importante abbia scommesso su un party come Trash&Chic per inaugurare la nuova stagione è uno di quei segnali di apertura al mondo gay e lesbico che ormai vivono quotidianamente nella società, anche a Nordest.

Con Trash&Chic al via la serata gay più cool del Nordest

Ma cos’è Trash&Chic? È un appuntamento che è nato nel 2006 come party privato tra amici e punto di aggregazione per la comunità LGBT veneziana e subito si è affermato come un evento imperdibile, diventando uno degli appuntamenti più cool e più attesi soprattutto da un pubblico giovane che arriva da tutto il Nordest. Lo stesso team, proveniente da varie città venete, si è affermato come una delle crew più brillanti della scena nazionale delle gay night. Il Trash&Chic è un appuntamento quindicinale che si impegna anche attivamente: al Pride di Venezia a luglio la festa di chiusura è stata coreografata proprio dal Trash&Chic al Parco San Giuliano attirando migliaia di persone.

L’inaugurazione è domani, sabato 4 ottobre, con Marcolino BugsBunny, tv idol nel Chiambretti Show, poi il 18 ottobre guest sarà Phil Romano, dj resident al famoso Circuit di Barcellona e tra le stelle del panorama internazionale delle notti gay di New York, Londra, Tel Aviv, Parigi, Mikonos. Infine, il 31 ottobre, notte di Halloween, la serata sarà Di(V)as de los muertos: un tuffo nel Messico dove la tradizione vuole che i vivi festeggino assieme ai loro defunti, con musica, fiori di calendula e candele. Un messaggio di vita e di speranza. Un inno alla gioia e allo stare insieme.

Con Trash&Chic al via la serata gay più cool del Nordest

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 90 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO