Il video h0t diventa virale sul web e il ragazzo protagonista assicura: "Non sono gay"

Il bel culturista assicura e giura: "L'ho fatto solo per soldi!"

Nei giorni scorsi, il web ha reso improvvisamente 'famoso' un bel ragazzo muscoloso, un culturista, sconosciuto ai più fino a poche ore prima. Il miracolo della virale su Internet. Il tutto dipende da un video hot che lo vedeva impegnato a masturbarsi a favore della telecamera. Ovviamente non possiamo mostrarvelo ma non è esattamente sobrio, potete immaginarlo anche voi no?

Col passare del (breve) tempo, ecco che la sua performance ha ottenuto sempre più visualizzazioni, condivisioni e diversi siti Lgbt hanno iniziato a riportare la sua esibizione. Fino a quando, lo stesso ragazzo si è reso conto della sua improvvisa fama e ha deciso di fare un video (questa volta vestito) in cui specifica di non essere gay.

body

"Ciao ragazzi, sono Michael Hoffman. La maggior parte di voi mi conosce ormai. Voglio solo dire che so che ci sono video in giro di me. Volevo dire solo un paio di cose. Io non sono gay. Posso capire che da questi video in molto possono pensare che io sia omosessuale - e io rispetto completamente i gay - ma io non lo sono, io sono etero"

Michael continua, ammettendo il motivo che l'ha spinto a girare questi video e l'imbarazzo improvvisamente nato:

"Avevo bisogno di soldi, puro e semplice. Ho fatto più di $10.000 vendendo questi video. Ero ingenuo pensando che' mai sarebbero andati online, ma poi qualcuno ha iniziato a pubblicarli. E' così, non posso farci niente. E' imbarazzante e umiliante "

Ma nonostante questo disagio, Hoffman non ha affatto deciso di prendere le distanze da quel mondo. Anzi. Ha intenzione di continuare a fare video e magari iniziare anche a recitare. Indovinate in che genere di film?

Via | GayStarNews

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO