Su FlopTv i supereroi gay della webserie Super G

Devo ringraziare Sandro Roccia, sagace autore del blog InWonderBlog, per avermi fatto conoscere "Super G", una serie tv a basso costo che Fox ha realizzato e lanciato prima su FlopTv, con Francesco Montanari e Riccardo De Filippis

I due protagonisti, Super Cane e Super Cicala, sono due supereoroi un po' improbabili che stanno insieme: sono ovviamente gay, ma anche coatti. Dentro le loro calzamaglie attillate si nascondono Montanari e De Filippis, passati dalla Banda della Magliana di Romanzo Criminale alla prima coppia di supereroi gay della tv italiana. Super Cane va fiero delle sue borchie e non ha molta cura del guardaroba, ma è mortalmente geloso del suo fidanzato, mentre Super Cicala è un vero fashion victim ed è un fan di Audrey Hepburn; il loro acerrimo nemico, La Madre Nera, è vestito da suora. Da ridere fino alle lacrime!

E poi diciamolo: quanto ci piace Francesco Montanari, indimenticabile Libanese in Romanzo Criminale? Senza contare che hanno dimostrato come si può ridere con due personaggi gay, senza fare dei gay le solite macchiette.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: