Ricky Martin rivela: "La domanda più difficile? 'Papà, io ero nella tua pancia'?"

Il cantante parla del suo ruolo di padre e racconta un momento difficile superato con una risposta ad hoc

Ricky Martin è attualmente giudice nella versione messicana del talent show the Voice (accanto all'altro giudice coach Laura Pausini) e ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo, Adios. E proprio in occasione di una sua intervista per promuovere il suo inedito, il cantante ha parlato anche del suo ruolo di genitore dinanzi ad una domanda inaspettata.

L'uomo è padre di due gemelli, Matteo e Valentino. Proprio loro, recentemente, gli hanno fatto una domanda che poteva essere motivo di imbarazzo: "Papà, io ero nella tua pancia?".

"Mi hanno chiesto "Papà, io ero nella tua pancia?" e gli ho risposto, "Voi eravate nel mio cuore e siete ancora nel mio cuore"

Ricky Martin vorrebbe fare di nuovo coming out perché è bello trovare l'amore

A quel punto, però, per non lasciare il dubbio e qualcosa di poco chiaro nella mente dei suoi figli, Ricky ha voluto anche raccontare la vera storia:

"Così gli ho spiegato ulteriormente il tutto perché non potevo lasciare le cose come stavano. "C'era una donna che io amo con tutto il mio cuore che mi ha aiutato a portarvi in questo mondo mi ha prestato la sua pancia in modo che potessi avervi' E quando siete nati, vi ha messo tra le mie braccia" A quel punto mio figlio ha detto "oh, ok" e ha continuato a giocare"

Martin ha anche ammesso l'intenzione di avere altri figli nel prossimo futuro:

"Se mi chiedete se voglio essere padre di una bambina, vi dirò non una, quattro! Ho appena iniziato con questa cosa della paternità e sto andando avanti. Io provengo da una grande famiglia e mi piace il rumore e il caos in casa mia"

Via | GayStarNews

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail