Rose rosse da sconosciuti in una sorpresa romantica per una coppia gay (video)

La tenerezza di questo gesto? Parliamone.

Matthias e Dominic sono una coppia gay tedesca. Sono insieme da oltre due anni ma non hanno potuto festeggiare insieme il loro secondo anniversario. Sono cose che purtroppo capitano proprio per via di impegni di lavoro o inconveniente che non permettono, nella pratica, di essere fisicamente accanto al proprio amato. Sarà successo anche a voi in passato, no? Sicuramente non è qualcosa di piacevole ma quello che potete vedere nel video in apertura post, ha decisamente tamponato il mancato giorno trascorso insieme.

I due ragazzi si sono dati appuntamento all'aeroporto di Berlino. Ma Matthias ha deciso di sorprendere il proprio fidanzato con la complicità di alcuni sconosciuti. Si è messo a distribuire letteralmente rose rosse per farle recapitare a Dominic, ignaro di tutto, mentre aspettava il compagno.

gay

Immaginate quindi la scena. Lui stava serenamente attendendo che il suo amato finalmente arrivasse quando ecco arrivare alcune persone, una dietro l'altra, pronta a consegnargli una rosa. Imbarazzo, incredulità, poi ecco arrivare Matthias, con un mazzo di fiori in mano, pronto a completare il resto dei fiori da dare in mano al partner.

In sottofondo applausi, esclamazioni di "Ohhhh" da parte del pubblico e baci a profusione per la coppia finalmente riunita e fisicamente uno abbracciato all'altro. Non so a voi ma questo video -che potete recuperare in apertura post- ha commosso anche un po' il Grinch che alberga dentro di me.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO