Nick Jonas: "Amo i miei fan gay"

Il cantante esprime il proprio supporto e amore per il mondo lgbt

Nick Jonas è stato al centro del gossip a causa della sua presenza in un locale gay di New York, impegnato anche a fare uno strip bollente. Ed è stata una scelta voluta dallo stesso cantante che, prima di entrare ospite nel locale, si è raccomandato con il suo team e il suo staff di dare tutto il meglio:

"Facciamo tutto il possibile per abbracciare questa parte del mio pubblico, perché li amo"

E proprio questo amore scoperto per il mondo lgbt è sicuramente ricambiato da una buona parte della popolazione che, se non affascinata totalmente dalla sua musica, non è certamente indifferente alla sua bellezza. E lui, di questa cosa, ne è fieramente lusingato, come ammesso proprio di recente:

jonas1

"Adoro questa cosa. Sono eccitato da ciò. Ho sempre avuto una bella e forte fanbase gay, essendo stato un bambino teatrale... Questo è una comunità che amo e ho abbracciato, e (hanno) mi ha abbracciato. Li amo. Mi supportano moltissimo"

Il cantante, impegnato anche nelle riprese della serie tv Kingdom, ha rivelato che il suo personaggio potrebbe essere anche gay. Ma non vuole sbottonarsi troppo ( metaforicamente parlando):

"Io non voglio dire niente di più perché probabilmente ho detto già troppo in quella (precedente) intervista. però questo personaggio sta specificamente alla ricerca..."

  • shares
  • Mail