One Direction, Liam Payne tra idromassaggi e seratine a tinte gay

Cosa ci fa Liam Payne a Las Vegas sempre e soltanto con maschi?

liam payne idromassaggio gay

Sarà per via del nuovo album, sarà che di One Direction non se ne ha mai abbastanza, ma, dopo le voci di corridoio sul bacio gay di Niall Horan - voci supportate da tanto di foto e video -, sono esplosi in rete pettegolezzi su Liam Payne, che - sempre secondo i più maliziosi (come me) - avrebbe qualcosa con Zayn Malik. Solo fantasie, state dicendo? Può darsi: certo, se non siamo gli unici a pensarlo e se sul gruppo è intervenuto anche uno come Boy George, beh, qualche motivo ci sarà (e potrebbe anche chiamarsi "ricerca di visibilità", lo sappiamo).

Nella foto d'apertura vedete Liam in una vasca idromassaggio, assieme a una decina di ragazzi, tra i quali spicca pure Gaz Beadle di Geordie Shore; nella seconda foto - che è quella che vedete qui di seguito - Liam è invece assieme ad altri ragazzi, sempre a petto scoperto: insomma, la fidanzatina è a casa e lui è in vacanza per soli uomini a Las Vegas.

Liam Payne gay o non gay?


liam payne las vegas

E qui ci fermiamo, perché certi pettegolezzi e una certa immaginazione non piacciono al nostro caro Google e non vorremmo farlo innervosire troppo. Scherzi a parte, Liam Payne potrebbe anch'essere soltanto in compagnia degli amici di sempre, ma, dopo il bacio di Niall Horan, e visti gli atteggiamenti ambigui che ha continuamente con la band, ci è permesso di fare qualche pensierino in più, no?

Via | Bit**y

  • shares
  • Mail