Niall Horan dei One Direction, bacio gay a Las Vegas? Spunta un video

Arriva un bacio gay tra Niall Horan e un uomo misterioso di Las Vegas: ecco il video

Sui One Direction ne abbiamo sentite di tutti i colori, ma su Niall Horan gay le voci non erano poi così insistenti, non come quelle che corrono da un pezzo su Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Foto e video di momenti ambigui hanno da sempre surclassato il web e anche il gaydar, si può dire, non ha mai smesso di funzionare alla vista della band anglo-irlandese. Ma veniamo al dunque.

Il video che vedete qui sopra - lo sappiamo: lo avete già aperto - mostra Niall Horan baciare un uomo: molto probabilmente sono in una discoteca di Las Vegas. In realtà, stando ai commenti della rete (sì, servono anche quelli con un filmato così poco chiaro), pare che non si tratti di un vero bacio e che i due fossero soltanto troppo vicini per essere, come dire, etero. Scherzavano? non scherzavano? erano semplicemente un po' brilli? Difficile crederci, ma potrebbe anche darsi, e lo stesso Niall non è certo stato in silenzio in queste ultime ore.

La risposta di Niall Horan


bacio gay niall horan

Su Twitter, infatti, ha scritto un post molto chiaro, che forse potrebbe far riferimento proprio a quanto accaduto e a tutti i rumor che si sono diffusi sul suo orientamento sessuale:


La traduzione non lascia certo spazio a dubbi:

"Tutti questi rumor, eh? Voi ragazzi mi fate morire dal ridere".

Ci sarà davvero stato questo bacio?

Via | Bit**hy_F

  • shares
  • Mail