Geolocalizzazione e sesso: campagna anti AIDS da Helsinki

Geolocalizzazione e sesso: campagna contro l'AIDS da Helsinki

Alcune campagne pubblicitarie sono proprio fatte bene e, oltre a trasmettere un messaggio che verrà ricordato senza dubbio, strappano anche un sorriso. È il caso di questa campagna contro l'AIDS creata a Helsiniki dall'agenzia McCann.

La campagna mostra due uomini e una donna in abbigliamento intimo e con i simboli della geolocalizzazione dei social network in corrispondenza di ano, pene e vagina che indicano quante persone sono passate da quelle parti recentemente. La campagna invita, quindi, all'uso del profilattico.

La campagna è indirizzata tanto al pubblico omosessuale quanto a quello etero perché, giova ricordarlo sempre, la trasmissione del virus dell'HIV non dipende dall'orientamento sessuale.

Geolocalizzazione e sesso: campagna anti AIDS da Helsinki
Geolocalizzazione e sesso: campagna anti AIDS da Helsinki
Geolocalizzazione e sesso: campagna anti AIDS da Helsinki

Via | Ambiente G
Foto | El Rincón del Publicista

  • shares
  • Mail