Neil Patrick Harris e David Burtka si sono sposati in Italia (foto)

La coppia è convolata a nozze nel nostro Paese. Anche se non è legale...

Alla fine, Neil Patrick Harris e David Burtka si sono sposati. E hanno scelto come luogo delle loro nozze proprio il nostro paese, l'Italia. Una scelta sicuramente romantica ma che non ha, purtroppo, alcun valore giuridico, siccome da noi non è nemmeno possibile, ad oggi, sperare in un unione civile come legge.

A dare la notizia è stato proprio l'attore di "E alla fine arriva mamma" attraverso il suo account ufficiale di Twitter. Questo conferma la fine dei rumours che vedevano i due essersi separati e in crisi. Una notizia che era stata smentita, poche settimane fa, dallo stesso portavoce della star:

"Nessuna verità su queste voci che girano. Neil, David e i gemelli vivono felicemente insieme nella loro nuova casa"

Circa un anno fa, Harris aveva parlato dei suoi prossimi piani personali:

“E alla fine arriva mamma sta concludendo la sua ultima stagione l’anno prossimo, e siamo un po’ alla fine di un capitolo della nostra vita, (il capitolo successivo) sarà a New York. Quindi, è divertente essere qui stasera. Siamo qui a New York City a immaginare il futuro, che non sarà troppo lontano … Il nostro piano è quello di reindirizzare noi stessi e avere i nostri bambini che iniziano ad andare a scuola qui. Siamo a quell’età in cui abbiamo bisogno di capire dove i nostri ragazzi devo andare per essere educati. Quindi speriamo che il lavoro ci trovi”

harris

Ed ecco, poco fa, la notizia che rivela il matrimonio avvenuto in Italia:

"Abbiamo felicemente confermato che Neil Patrick Harris e David Burtka si sono sposati in Italia in una cerimonia intima circondati dai loro amici intimi e familiari. "

Ovviamente poi il loro legame dovrà essere ufficialmente registrato altrove.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 169 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO