Mister Gay Italia Alessio Cuvello sarà il bisex Andrea nella serie gay Just Us

Alessio Cuvello, Mister Gay Italia 2012, sarà un bisessuale nella nuova serie gay Just Us

alessio cuvello mister gay italia

Alessio Cuvello è Mister Gay Italia 2012: qualcuno lo avrà dimenticato, qualcun altro no e qualcun altro lo avrà ricordato soltanto adesso che vi abbiamo mostrato le foto. Fatto sta che è uno dei Mister Gay più belli che abbiamo avuto - altro che Mister Gay World, Europe e concorsi vari - e non si è certo fatto notare per atteggiamenti strani e scorretti nei confronti del mondo LGBT (capito, Giovanni Licchello?). Insomma, vi parliamo di un bel Mister Gay, con la speranza di non essere smentiti dalle sue doti artistiche.

Sì, perché Alessio sarà Andrea nella nuova serie tv gay Just Us: serie prodotta da Infinite Loop e che, ambientata a Milano, racconterà le vite di Stefano, Roberto e Andrea, due bisessuali e un omosessuale alle prese con i problemi di tutti i giorni. Stefano è un libero professionista ventisettenne e conoscerà Roberto, studente gay ventenne, tramite una chat gay; Andrea, invece, inizialmente resterà nel Sud (stesso paese di Roberto); poi si trasferirà a Milano, scombussolando le vite del suo ex (Roberto) e di Stefano. Insomma, ne vedremo delle belle.

Le riprese di Just Us inizieranno il 21 settembre, con una puntata pilota divisa in due parti e da mandare online tra il primo dicembre e il 2 dello stesso mese (poi si parla di una messa in onda in televisione, ma niente è certo per questo tipo di serie). Alessio ha confermato tutto sul suo profilo privato e sembra molto entusiasta di ciò che gli accadrà (come avrebbe potuto non esserlo, del resto): gli facciamo un grosso in bocca al lupo!

Via | Profilo Facebook di Alessio Cuvello

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: