Martina Navratilova ha chiesto alla compagna di sposarla durante gli US Open

La fidanzata della ex tennista è Julia Lemigova, Miss Unione Sovietica nel 1991

L’ex tennista Martina Navratilova, una delle leggende del tennis, ha chiesto la mano della sua compagna, Julia Lemigova, dinanzi a migliaia di persone nel corso delle semifinali degli US Open. Miss 18 slam, come è chiamata Martina Navratilova, ha approfittato della vittoria di Kei Nishikori su Novak Djokovic per realizzare il suo sogno.

Navratilova, che a cinquantasette anni, ha approfittato di una pausa tra due partire della semifinale del torneo maschile per chiedere alla sua fidanzata di sposarla e la singolare richiesta di matrimonio è avvenuta dinanzi al pubblico presente nell'Arthur Ashe Stadium. Il momento è stato trasmesso sui maxischermi del campo e il “sì” di Julia Lemigova, che di anni ne ha quarantadue, è stato accompagnato da un’ovazione del pubblico. Martina Navratilova ha detto alla sua fidanzata:

Stiamo insieme da sei anni e non posso immaginare la mia vita senza te. Vuoi sposarmi?

Martina Navratilova ha chiesto alla compagna di sposarla durante gli US Open

E Julia Lemigova ha accettato immediatamente. Poi Martina Navratilova ha commentato alla stampa:

Ho aspettato a lungo il momento di chiedere a Julia di sposarmi. Ho pensato che fossero il posto e il momento giusto per fare la mia domanda, e ho fortunatamente ricevuto un “sì”

Dal canto suo Julia ha ha detto commossa: "Siamo molto felici, la nostra è una famiglia completa".

Martina Navratilova e Julia Lemigova, imprenditrice ed ex modella russa – è stata Miss Unione Sovietica nel 1991 - , vivono in Florida da diversi anni, con le due figlie che Julia ha avuto da una precedente relazione.

Martina Navratilova ha chiesto alla compagna di sposarla durante gli US Open

Via | Corriere dello Sport


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 266 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO