Neil Patrick Harris e David Burtka si sono lasciati: ma è una bufala

La coppia è ancora felicemente fidanzata. Nonostante false voci in merito...

Il National Enquirer è finito nella bufera delle critiche per un articolo che è stato definito completamente falso dai diretti interessati. E anche per un termine utilizzato nel parlare di un presunto gossip.

Neil Patrick Harris e David Burtka sono fidanzati da dieci anni e sono genitori di due gemelli. Una coppia gay stabile che ancora non ha deciso di sposarsi. Questo è bastato -insieme a qualche scatto che mostra l'attore mentre esce di casa da solo. E il termine utilizzato per annunciare la separazione - quel "gay lover"- è stato definito di cattivo gusto proprio per il termine poco intimi utilizzato dal giornalista. Per confermare l'ipotesi, la rivista ha parlato di alcune uscite in solitaria di Harris e ha riportato le voci di "fonti anonime" che hanno assicurato con convinzione: Sì, la coppia si sta lasciando e ultimamente si stanno guardando intorno, stanno guardando altri uomini.

Neil Patrick Harris

Una notizia che ha sorpreso ma che non ha trovato alcuna conferma dalla coppia. Anzi, un portavoce dei due uomini, ha negato fermamente la voce messa in giro dal National Enquirer. E ha ribadito la serenità della coppia e della famiglia:

"Nessuna verità su queste voci che girano. Neil, David e i gemelli vivono felicemente insieme nella loro nuova casa"

Insomma, nulla di vero in tutto questo e un gossip messo in giro senza alcun fondamento.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO