Conchita Wurst al Padova Pride Village 2014, la vincitrice degli Eurovision in Italia

Al Padova Pride Village 2014 arriverà nientepopodimeno che Conchita Wurst: tutti pronti per il 31 agosto?

Conchita Wurst per Jean Paul Gaultier

Fine stagione col botto per il Padova Pride Village 2014, evento che non ha certo bisogno di presentazioni, visto che da anni, ormai, cattura l'attenzione di centinaia e centinaia e ancora centinaia di omosessuali: pensate che lo staff è riuscito non solo a contattare Conchita Wurst ma anche a invitarla e convincerla ad accettare la proposta di esibirsi il 31 agosto 2014. Sì: per la prima volta la cantante barbuta, che recentemente ha confessato di avere un debole per Putin, sarà in Italia, molto probabilmente per un cachet di quelli che avrebbero accettato chiunque.

Troviamo tutto scritto nel sito ufficiale del Padova Pride Village 2014:

Il Malloppo, con Leo

Saluto di tutto lo staff

Ospite della serata: CONCHITA WURST
Cantante austriaco, ha vinto l’Eurovision Song Contest 2014 a Copenaghen. Attivo nel panorama LGBTQ e sostenitore dei diritti degli omosessuali discriminati in Russia. Per la prima volta in Italia al Padova Pride Village

Disco Boulevard
Schiuma Party
con Vittorio DJ

L'ingresso costa 10 euro, quindi non molto: se siete di passaggio o volete prenotare un week end di quelli da dimenticare, vi conviene tenervi il 30 e il 31 agosto liberi per il Padova Pride Village: sicuramente non ve ne pentirete, sempre che Conchita Wurst non si riveli l'esatto opposto di ciò che ha dimostrato di essere finora.

Via | Padovapridevillage.it

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 40 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO