Londra: per uno strip rischia di chiudere il White Swan

strip maschile a chiusura il white wan

Il White Swan è un locale storico che da più di 30 anni ha, come tradizione e serata di intrattenimento, uno strip amatoriale. Si trova nel'East London ma il consiglio del quartiere Tower Hamlets non intende più permettere questa serata e quindi è sceso in campo per protestare. Il governo locale ha infatti stabilito di chiudere locali nei quali si effettuassero degli strip.

Per i gestori del White Swan il tutto è semplicemente assurdo e non intendono rinunciare alla tradizionale serata perchè non si tratterebbe di uno striptease nè di uno spettacolo erotico, bensì solo di uno show comico. Sono state raccolte ben 600 firme per protestare contro questa decisione di censura ma la legge è chiara: devono trascorrere al massimo 28 giorni dopo che la richiesta stata resa ufficiale e fino ad oggi non è ancora cambiato nulla. Il proprietario del locale è preoccupato:

"Siamo sopravvissuti a tante cose in questi anni, ma il mercoledì è il nostro unico giorno settimanale di affollamento. Se bloccano il nostro mercoledì saremo a rischio chiusura"

Via | BBC

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: