Laverne Cox guest star nel video You and I (Nobody in the world) di John Legend

L'attrice, presente nella serie tv Orange is the new black, appare nel nuovo video di John Legend

È molto toccante il nuovo video di John Legend, You & I (Nobody in the world). E per il video ufficiale da accompagnare al brano, il cantante ha scelto di mostrare 63 donne diverse fra loro, tra cui una ragazza con la sindrome di Down, una donna che solleva pesi, la modella Chrissy Teigen, una donna incinta e una signora che ha subito una mastectomia.

Abbiamo chiesto a sessantatré donne quello che vedono quando si guardano allo specchio. “Quando mi guardo allo specchio” è un dietro le quinte dei pensieri e delle intuizioni di ogni donna che si guardano profondamente allo specchio e rifletteno su se stesse e le loro esperienze. Abbiamo condotto decine di interviste nel corso dei dodici giorni per ottenere questa raccolta di voci. Da donne superstiti al cancro a una liceale vittima di bullismo, la risposta di ogni donna è indicativa delle sue esperienze di vita unica"

E tra i personaggi scelti, anche Laverne Cox, la trans co-protagonista di Orange is the New Black, candidata anche ad un Emmy per la sua interpretazione.

legend

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO