Salmo non tollera gli HOMO esibizionisti

salmo critici alcuni gay su facebook

Qualcuno di voi, dopo aver letto il titolo, potrebbe chiedersi: Chi è Salmo? Breve riassunto: è un musicista, rapper, nato in Sardegna nel 1984 e lì cresciuto. Ha inciso alcuni album e uno degli ultimi si intitola "The Island Chainsaw Massacre". Ora che avete un'idea di chi sia, ecco quello che voluto postare sul suo Facebook:

"Premetto che non devo per forza dare spiegazioni ma vedo che state degenerando... In realtà i gay non sono un problema per me, non tollero gli HOMO esibizionisti che usano la scusa di essere incompresi per poter andare in giro conciati male come zie con la barba e i peli nel culo, non tollero quando vogliono essere accettati mettendo sul web "foto di nudo artistico" mentre si inculano uno con l'altro, da vomito! Spesso non siete semplicemente gay per natura ma solo essere umani pervertiti in cerca di un'alibi !! Conosco coppie dello stesso sesso che vivono in maniera discreta e che ridono alle battute su i gay perche sanno di non essere malati... ma solo persone con gusti diversi. Non venite a fare i moralisti e ogni tanto andare un po a fanculo =)"

Tralasciando il fatto che "un alibi" si scrive senza apostrofo, nel momento in cui scrivo ci sono 2.991 "mi piace", circa 689 commenti (divisi tra chi critica questa affermazioni, chi la difende e chi semplicemente difende i gay). Lui non deve dare spiegazioni, voi volete dargliene una per quello che ha scritto? Gli etero che si fotografano mentre fanno sesso sono magari arrapanti ma i gay "mentre si inculano uno con l'altro, da vomito!"?

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: