John Barrowman scaricato dalla sua casa discografica. E i fan finanziano il suo album.

L'attore, apertamente gay, è stato licenziato dalla sua casa discografica



John Barrowman

ha sicuramente modo di impiegare il suo tempo: essere attore in Arrow e Torchwood sono -e sono stati- impegni importanti ma i fan non vogliono perdere l'occasione di sentire anche il suo nuovo album. La passione per il canto ha portato all'incisione dell'album You Raise Me Up che contiene i brani Listen to the Music, Mandy, Bridge Over Troubled Water and 1000 Year e sta vendendo anche abbastanza bene.

Quando era negli Stati Uniti ad una convention, qualcuno del pubblico gli ha chiesto se avesse intenzione di pubblicare un nuovo album. Ma nonostante un discreto debutto discografico, John è stato più chiaro che mai nella risposta:

barrowman

"Ho detto, "Purtroppo, l'industria discografica è cambiata - Sono stato una tra quelli che è stato eliminato dalla casa discografica. Quindi la risposta è no"

Ma i suoi fan non sembrano volersi arrendere e accettare un No come risposta. E così, ecco la decisione di una fan che, dopo aver sentito questo risposta, ha preso la situazione in mano:

"Una giovane ragazza si è alzata e ha detto, "Te lo finanziamo noi!" E, fondamentalmente, in poche parole, si tratta di un album che è stato prodotto e fidanzato dai miei fans. Finanziato dalla gente vuole sentirmi cantare ancora. Ho avuto un privilegio. Credo che questo sia il miglior album che abbia mai fatto dall'inizio della mia carriera"

Via | GayStarNews

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO