Diciamo basta a Gianluca Buonanno: "L'adozione gay mi fa schifo, delibera comunale per impedire baci gay"

Siamo stufi di Gianluca Buonanno: ecco le ultime vergognose dichiarazioni del politico contro i gay

Sappiamo tutti che La Zanzara non è certo un programma dei migliori - o meglio: sono gli ospiti a lasciare a desiderare -, così come sappiamo che Gianluca Buonanno è uno di quei politici di cui potremmo fare benissimo a meno, e non solo perché appartiene a quella Lega Nord che tanto disonore ha portato alla nostra Italia: potremmo ricordarvi innumerevoli fatti, ma preferiamo evitare, visto che il pericolo intossicazione è elevato. Non ce ne vogliano i leghisti, ma c'è poco di cui andare orgogliosi o per cui sentirsi toccati.

L'astio di Gianluca Buonanno nei confronti della comunità gay è qualcosa di risaputo: lui continua a dire di non avere nulla contro gli omosessuali, ma le seguenti dichiarazioni dimostrano l'esatto contrario; leggetele e preparatevi:

"Non mi iscriverò mai all’Arcigay, per l’amore del cielo. L’adozione gay mi fa schifo, mi fa letteralmente vomitare. Due omosessuali che si baciano in pubblico? Mi dà fastidio, ci vuole un minimo di senso civico. Potrei fare anche una delibera comunale per impedirlo".

A parte la sua palese omofobia, che è fortunatamente destinata all'estinzione, ci chiediamo se Buonanno abbia ben chiara la sua funzione: lo sa che nel suo comune e nella sua regione esistono fior fior di omosessuali che lui dovrebbe tutelare e rappresentare in quanto politico?

Dichiarazioni vergognose


Le dichiarazioni di questo pseudo-politico sono a dir poco indecenti: non è concepibile che un uomo dalle funzioni così importanti si permetta di asserire liberamente che impedirebbe a due gay di baciarsi tramite una delibera comunale, anche perché chi non dovrebbe farsi vedere in giro dopo queste dichiarazioni non sono certo gli omosessuali italiani.

Il Fatto ha riportato altre sue scandalose dichiarazioni sul Papa, sulla Boldrini, su Ignazio Marino e chi più ne ha più ne metta: vi consigliamo di leggerle solo se non avete problemi di salute.

Via | Il Fatto Quotidiano

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 412 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO