Emozionanti foto di una coppia gay con il loro neonato

Scatti che lasciano senza parole per la loro bellezza e testimoniano l'universalità dell'amore.

Le foto emozionanti di una coppia gay nell'abbracciare il loro figlio appena nato

C’è ancora chi crede che due uomini, o due donne, non possano formare una famiglia. Soprattutto a costoro è dedicato questo post. Se dopo aver letto questa storia e aver visto la foto continuano a dubitare dell’amore di una persona omosessuale verso il proprio figlio, allora vuol dire che si tratta di casi irrecuperabili.

I due uomini in foto sono BJ Barone e Frankie Nelson, una coppia dello stesso sesso. Il momento è quello in cui abbracciano per la prima volta il loro figlio, appena nato. La fotografa che ha immortalato il momento è Lindsay Foster e veramente, come si dice, una immagine vale più di mille parole.

Lindsay racconta che BJ e Frankie sono una coppia di uomini che vive intensamente la loro vita e che ha scelto di sperimentare tutte le emozioni che provano i nuovi genitori. E confessa anche che non ha potuto evitare di piangere nello scattare la fotografia perché vedeva l’emozione e il sentimento profondo di questi nuovi genitori.



BJ e Frankie nella foto sono a torso nudo perché sanno che il contatto pelle a pelle fa bene ai neonati.

La coppia ha detto di aver vissuto un momento incredibile, pieno di amore e hanno sottolineato che Milo, il piccolo appena nato, crescerà conoscendo tutti i tipi di famiglie e persone, anche quelle che sono intolleranti. E lanciano un ultimo messaggio:

L’amore non ha colore, ne genere ne orientamento sessuale. L’amore è incondizionato.

Per puro caso Milo è nato nello stesso giorno in cui si celebrava il World Pride.

Le foto emozionanti di una coppia gay nell'abbracciare il loro figlio appena nato

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 135 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO