Luke Macfarlane, militare gay nella serie tv The Night Shift

L'attore è diventato famoso e noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Brothers & Sisters

Se eravate (come me) fan della serie tv Brothers & Sisters, sicuramente ricordate il personaggio di Scotty, fidanzato di uno dei membri Walker, l'avvocato Kevin. Ebbene, dopo la fine del telefilm, l'attore è tornato in una nuova produzione, The Night Shift.

Anche in questo caso, interpreta il ruolo di un omosessuale, Rick, coinvolto con un medico riservato di nome Drew - ex militare - e interpretato da Brendan Fehr.

night

Macfarlane è dichiaratamente gay anche nella vita reale mentre il collega di set, Fehr, è eterosessuale e ha provocato qualche polemica la scorsa settimana in un'intervista dove ha raccontato il suo disagio nel baciare un altro uomo sullo schermo, per la prima volta. Ma, in una dichiarazione, MacFarlane lo ha lodato, raccontando il suo grande impegno:

"Brendan è un grande. È un collega canadese e lo apprezzo davvero. E 'molto serio sul suo lavoro e gli piace davvero parlare delle scene da girare. Sono stato tremendamente impressionato da lui. Ha davvero fatto bene il suo lavoro. Lui è fantastico... e molto bello"

Successivamente, parlando del suo personaggio, ha ammesso di apprezzare molto le sfumature e la storyline decisa:

"Penso che sia un rapporto abbastanza solido tra i due. In realtà penso che siano rappresentativi di un sacco di ragazzi militari di cui io sono amico nella realtà, hanno idee molto chiare dei limiti su ciò che può e non può essere discusso. Hanno sicuramente passato del tempo insieme. Non credo che nessuno dei due abbia portato l'altro a incontrare mamma e papà, ma ... è davvero una buona rappresentanza di almeno un paio di coppie di militari gay"

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO