Duncan James e Scott Ashley, primo bacio gay pubblico per la coppia

Sono Duncan James e Scott Ashley e oggi si lasciano immortalare per la prima volta mentre si baciano: lo scatto è finito dritto dritto in rete

Le foto di Duncan James e Scott Ashley

Duncan James e Scott Ashley stanno insieme da poco più di un anno e rappresentano - come forse saprete - una delle coppie gay più note dai media, assieme a Tom Daley e Dustin Lance Black e agli ormai scoppiati Ricky Martin e Carlos Gonzalez, di cui non si sente più parlare ormai: certo, a queste andranno aggiunte quelle composte dai tanti gay famosi irrisolti, ma meglio non aprire questa fastidiosa parentesi e pensare alla fotogallery.

Sono passati non pochi mesi da quando Duncan James ha fatto coming out per la stampa: la precisazione è d'obbligo, perché Duncan aveva dichiarato di essere omosessuale molto tempo prima; solo molto tempo dopo, però, i giornalisti hanno parlato delle sue dichiarazioni, alla faccia della tempestività, insomma.

La foto di cui parliamo ritrae Duncan e Scott baciarsi quasi a timbro: non è stata pubblicata da nessuno dei due, né dal cantante dei Blue né dal personal trainer, bensì da un'amica poco riservata, a quanto pare, e che ha senz'altro fatto la felicità di tutti i media che erano alla ricerca dello scoop.

I due hanno tutta l'aria di essere una coppia felice e spensierata: sono belli, non hanno problemi economici (o forse no) e sono nel pieno dell'amore; chissà perché non pubblicano spesso foto di questo genere sui vari social network: in fin dei conti, Duncan ha pubblicato scatti ben più compromettenti... che tutti e due abbiano saputo degli effetti negativi dei relfie?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 83 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO