Ricky Martin presto padre di una bambina: "Ho appena cominciato e voglio più figli"

Non solo due maschietti, ma anche una bella bambina nella vita di Ricky Martin: ecco le ultime dichiarazioni del cantante

ricky martin con i figli

Ricky Martin ha spiazzato tutti con la sua intervista per People: il cantante portoricano ha infatti ammesso di volere un altro figlio e di essere pronto ad averne molti di più, visto che "ha appena cominciato"; la delusione per la fine della sua storia d'amore con Carlos González Abella è stata sostituita, insomma, dal desiderio di paternità: parleremo presto della nascita di una nuova creatura? Forse sì, forse no; anzi, più sì che no, e non possiamo che condividere con voi questa bellissima scelta (a prescindere dal giudizio su uteri in affitto e madri surrogate).

Dicevamo che non si tratta di pettegolezzi ma di una notizia a tutti gli effetti, visto che il bel cantante - desideroso di innamorarsi di nuovo, come fanno notare i nostri colleghi di Gossipblog - ne ha parlato a People con grande entusiasmo:

Voglio una femminuccia. Diventare padre amplifica ogni cosa. Ho appena cominciato e voglio più figli! Valentino e Matteo adorano seguirmi. Sono musicalmente dotati, due piccoli artisti: insomma due piccoli me! Non so cosa accadrà in futuro, ma qualsiasi carriera decideranno di intraprendere, io li sosterrò!.

Leggi l'ultimo scandalo omofobo che ha coinvolto l'ONU

Quarantadue anni portati splendidamente, Ricky Martin è nel pieno dell'età ed è desideroso di dare amore a nuove creature: non possiamo che augurargli non solo di trovare l'amore, e quindi il partner con cui accudirle, ma anche di avere la stessa energia e la stessa grinta di oggi; è davvero un bell'esempio per tutto il mondo LGBT.

Via | People

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 54 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO