Il presunto flirt lesbico di Demi Moore

Il presunto flirt lesbico di Demi Moore con Brandi Glanville

Quando un amore finisce cerchi a tutti i costi una ragione eppure non c'è mai una ragione. Così canta Riccardo Cocciante. La ricerca spasmodica di una ragione alla fine di un amore si trasforma quasi in un lavoro per alcuni se si tratta di una coppia celebre. Così sta accadendo con la fine del matrimonio di Ahston Kutcher e Demi Moore. Una motivazione della fine della loro storia – stando a quanto scrivono i tabloid inglesi – sarebbe dovuta alla bisessualità di Demi Moore. Secondo la stampa, infatti, la Moore avrebbe tradito Kutcher con Brandi Glanville, star del reality Real Housewives. Il tradimento sarebbe avvenuto nel 2009 in una villa dell'ex marito di Demi Moore, Bruce Willis. Non solo: Ashton avrebbe beccato le due donen a letto insieme. Del tutto ignaro della situazione sarebbe stato l'allora marito della Glanville, Eddie Cibrian che si trovava nella stessa villa (ammettiamolo però che si tratta di un consesso di bonazzi tra Ashton Kutcher, Eddie Cibrian e Bruce Willis).

Brandi Glanville ha smentito la notizia via Twitter, ma si sa quando si dà la stura a certe notizie poi è difficile mettere freno. E ad alimentare i pettegolezzi ci pensa l'attrice Chelsea Handler che dice di conoscere bene la ex coppia Kutcher-Moore e confida alla CNN:

Mi sembra abbastanza ovvio che abbiano vissuto un mucchio di situazioni di tipo 'coppia aperta', probabilmente hanno condiviso delle altre donne, molte situazioni a tre.

Chissà, magari quando finisce un amore un bel silenzio sarebbe veramente d'oro.

  • shares
  • Mail