Rick Santorum: omofobo come lui non c'è nessuno

Rick Santorum, omofobo, vince le primarie in Iowa

È la notizia del giorno che viene dagli USA: Rick Santorum spunta a sorpresa nelle primarie dello Iowa. Scrive Il Sole 24 Ore che Rick Santorum è “l'uomo dell'Iowa cattolico di origini italiane, ex senatore della Pennsylvania, non rieletto nel 2006 e, all'epoca, considerato finito”. E, aggiungiamo noi per completezza di informazione, Rick Santorum è un omofobo di prim'ordine.

Nel 2003, infatti, Santorum affermò che la legalizzazione del matrimonio omosessuale avrebbe portato con sé anche la legalizzazione della pedofilia e della zoofilia: questo fece infuriare il mondo lgbt che indisse un concorso che, come vi abbiamo raccontato, premiò la migliore definizione di Santorum. Alla fine vinse la seguente:

mistura schiumosa di olio lubrificante e materia fecale che si produce talvolta come effetto collaterale del sesso anale.

Se cercate Santorum su Google tale definizione compare ai primi posti. E c'è anche un sito dedicato che ricorda agli americani e al resto del mondo quanto sia omofobo Rick Santorum.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: