Tom Daley e Dustin Lance Bass si baciano in pubblico per la prima volta

Tom Daley e Dustin Lance Bass vivono finalmente alla luce del sole la loro storia d'amore

Dustin Lance Bass e Tom Daley si baciano, le foto

Le foto che vi mostriamo immortalano Tom Daley e Dustin Lance Black baciarsi appassionatamente in pubblico, per la prima volta all'aria aperta dunque, e senza avere paura dei pregiudizi: un bel quadretto, insomma, che avrà fatto senz'altro piacere non solo ai genitori e ai conoscenti di Tom ma anche a tutti i suoi fan e al mondo LGBT, che ha un ennesimo modello di riferimento positivo in questo mondo popolato da coppie che si nascondono anche quando non potrebbero, omosessuali repressi e chi più ne ha più ne metta.

Il ventenne Tom e il quarantenne Dustin erano appena usciti dalla palestra: l'amore non ha età - è proprio vero - e i due lo dimostrano ogni giorno di più, visto che da quando si sono fidanzati non si sono mollati un attimo, e questo nonostante il film non proprio per vergini a cui Dustin ha preso parte prima di conoscerlo.

Un attore di film gay ha recentemente denunciato gravi insulti omofobi

"Ho incontrato qualcuno - queste, le parole di Tom a dicembre 2013, quando fece coming-out - che mi ha reso felice e mi ha fatto sentire al sicuro. Questa persona è un ragazzo. Mi piacciono ancora le ragazze ma al momento mi vedo con un uomo e non potrei essere più felice".

Qualche giorno dopo, però, e cioè dopo aver ufficializzato la sua relazione con Dustin Lance Bass ha confessato di essere gay e non bisex, e di vivere felice la sua storia d'amore. Questa foto non può che esserne la prova più bella: molto carini, non trovate?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 40 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO