Gay Village 2014, inaugurazione con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria

Giovedì 19 giugno 2014 l'inaugurazione della stagione estiva 2014

Come già annunciato, giovedì 19 giugno 2014 aprirà il Gay Village 2014 -sotto lo slogan "La parità è il miglior risultato"- con una serata inaugurale che vede due ospiti importanti pronte a dare il via alla nuova edizione. Insieme ad Alessia Maruzzi ci sarà anche Vladimir Luxuria:

"il più grande evento clubbing-disco all’aperto del mondo che vi farà divertire per tutta l’estate. Ore 23:00 star starter: Alessia Marcuzzi. Ore 23:30 - intervento musicale di Ada Reina"

Si ricompone così la "doppia conduzione" del Grande Fratello 13 che aveva visto sempre la presenza di Alessia insieme alla ficcante e pepata opinionista Vladimir, la mossa migliore per dare ancora più freschezza e ironia al talent show.

gay village

L'esordio del Gay Village è avvenuto nel 2002 (al Testaccio) mentre quest'anno si trova al Parco del ninfeo all'Eur. E visto i Mondiali e l'estate sportiva che caratterizza tutti i Paesi, quest'anno hanno pensato di dare vita alle Olimpiadi gay/etero-friendly. Ci saranno i “Gay Village Games" e un'apertura esplicita a chiunque voglia partecipare alle serate in programma. Non solo per il mondo Lgbt, quindi, ma anche per famiglie o eterosessuali pronti a divertirsi dicendo basta alla discriminazione.

Queste le parole di Imma Battaglia per lanciare la stagione:

"Dedichiamo questa conferenza a Danilo, il bimbo down rifiutato da un centro sportivo, e alle donne ammazzate dai loro uomini. Mi auguro che il disegno di legge sulle unioni civili di cui ha parlato il premier Renzi diventi qualcosa di concreto. Ciò significa che la battaglia portata avanti anche in questi 13 anni di Gay Village sta cominciando a smuovere la situazione del riconoscimento dei diritti"

Via | Il Messaggero

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO