Kajsa Bergqvist, campionessa nel salto in alto, fa coming out: è lesbica

Kajsa Bergqvist, campionessa nel salto in alto, fa coming out: è lesbicaKajsa Margareta Bergqvist – trentacinquenne atleta svedese non più in attività specializzata nel salto in alto, campionessa mondiale nel 2005 e detentrice del record del mondo al coperto con 2,08 m come ci dice Wikipediaha fatto coming out.

Kajsa Bergqvist si è sposata nel 2007 con il regista cinematografico Mans Herngren, dal quale ha divorziato. Oggi ha una storia con una donna di nome Kristina. Kajsa sarà sul numero della rivista gay svedese QX di questo mese per raccontare la sua storia ed evitare, così, pettegolezzi e illazioni.

Abbiamo pensato Kristina e io che potevamo parlare della nostra storia: credo che sia ottimo evitare tutte le speculazioni e i pettegolezzi.

Ottima scelta, a mio modo di vedere: dire la verità ed evitare sotterfugi e pettegolezzi di varia natura. Congratulazioni a Kajsa Bergqvist, auguri a lei e alla sua compagna. Kajsa si va ad aggiungere alla lista dei coming out famosi di quest'anno, che così diventano trenta.

  • shares
  • +1
  • Mail