Ricky Martin in concerto in Marocco canta "He's all i ever had" (video)

Durante un'esibizione live, il cantante cambia le parole: e "She" diventa "He"

Ricky Martin si è esibito, nei giorni scorsi, in Marocco, cantando alcuni dei suoi brani più noti durante l'evento del Marwazine music festival. Tra i pezzi, ha scelto anche "She's all i ever had", ballad intensa del 1999. Ma proprio durante la sua performance, ecco improvvisamente cambiare... il pronome. E lei, diventa lui. Coerentemente. Finalmente. "She's all i ever had" diventa la personale e sentita "He's all i ever had" (come si può sentire a fine video, grazie a questa registrazione amatoriale)

Del resto il coming out di Ricky Martin è avvenuto nel 2010 e la canzone fu rilasciata oltre dieci anni prima. Una scelta importante e necessaria che è stata fatta volutamente proprio in Marocco. Nel Paese, l'omosessualità è ancora visto come qualcosa di illegale e chi ha rapporti intimi con persone dello stesso sesso rischia il carcere da sei mesi a tre anni.

Ricky Martin vorrebbe fare di nuovo coming out perché è bello trovare l'amore

Durante la sua ospitata, il cantante ha fatto anche ballare il pubblico con la celebre "Livin la vida loa". E quando qualcuno, in mezzo alla folla, ha alzato una bandiera Queer, Ricky l'ha notata e ha commentato, sorridendo:

"Che bella bandiera arcobaleno che vedo proprio lì!"

All'evento erano presenti anche Jason Derulo, Justin Timberlake e Alicia Keys.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 96 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO