Gay Village 2014, campagna ufficiale strepitosa: "La parità è il miglior risultato"

"La parità è il miglior risultato": ecco lo slogan ufficiale del Gay Village 2014

gay village 2014

La campagna ufficiale del Gay Village 2014 è partita e riserva non poche sorprese, visto che da un evento che ormai chiama a raccolta non solo gay ma anche - e soprattutto, oseremmo dire - eterosessuali non ti aspetti una frase del genere; insomma, una tantum, questa campagna super azzeccata e ovviamente perfetta per il clima che si respira con i Mondiali 2014 punta su un messaggio decisamente gay friendly.

"La parità - si legge sul sito ufficiale dell'evento - è il miglior risultato": ci sono due maschi che si baciano, e anche due donne, e sicuramente l'immagine e il messaggio saranno arrivati con decisione a tutti coloro che prenderanno parte alle serate organizzate; la prima - lo ricordiamo - sarà giovedì 19 giugno alle ore 20, quando riaprirà

"il più grande evento clubbing-disco all’aperto del mondo che vi farà divertire per tutta l’estate. Ore 23:00 star starter: Alessia Marcuzzi. Ore 23:30 - intervento musicale di Ada Reina"

Lo leggiamo sempre sul sito ufficiale del Gay Village 2014, dove viene ovviamente presentata l'offerta al pubblico di quest'anno.

Renzi promette le civil partnership per settembre!

Il Gay Village è un evento a cui dovrete partecipare almeno una volta nella vita: certo, ormai non è più come gli anni passati, ma questo non vuol dire che non vi divertirete (e non solo se siete single). Il 19 giugno è arrivato: chi di voi non vede l'ora di esserci?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 36 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO