Le donne pensano che Scarlett Johansson sia la più sexy del mondo?!

No scusate, forse di donne non ci capisco più niente io. Da un recente sondaggio della rivista britannica Glamour risulta che su un campione di 5000 donne intervistate (no dico 5000!) il corpo considerato più sexy è risultato essere quello di Scarlett Johansson, proprio la stessa che Woody Allen (mica Massimo Boldi) ha definito "sexy a livelli criminali". E non sono nemmeno i soli.

Ora tralasciando i gusti personali, bisogna ammettere che la biondina è carina ma nulla di che. Poi qui si parla del corpo che indubbiamente è ben fatto ma non mi sembra di certo più sexy di quello di Angelina Jolie, Jennifer Lopez, Elisabetta Canalis, chessò, persino Sharon Stone o quella bomba sexy di Sienna Miller (lei sì! anche se so che Francesco mi odierà!).

Donne di Queerblog e lettori carissimi, mi spiegate se mi sono rimbambita io oppure se questa Scarlett non sembra anche a voi un'incredibile gonfiatura? Qualcuno ha deciso di pomparla per bene, l'ha messa a fare persino la testimonial di Louis Vuitton (vedi foto) e da lì il mito. Ma voi la trovate davvero così bella e, soprattutto, così sexy? Io non la toccherei nemmeno con un dito e, vi assicuro, è strano... Sono curiosa di sapere qual è la più sexy secondo le donne di Queerblog. Diamo il via al sondaggio?

  • shares
  • Mail
62 commenti Aggiorna
Ordina: