Lady Gaga vuole celebrare nozze gay durante i suoi concerti

Lady Gaga vuole celebrare nozze gay durante i suoi concerti

Lady Gaga è, tra le altre cose, una persona che difende strenuamente i diritti degli omosessuali. E, sempre tra le altre cose, è una esperta di marketing che sa bene come fare notizia sia per quello che canta, per come si veste o, in questo caso, per quello che dice.

La Germanotta, infatti, ha confessato a Pérez Hilton che sta facendo tutti i passi necessari per ottenere la facoltà di poter unire in matrimonio le persone: principalmente vuole avere questa possibilità per poter celebrare il matrimonio di una delle sue migliori amiche, Tricia. Ma, una volta ottenuto il permesso per poter sposare, Lady Gaga vorrebbe officiare nozze gay nei suoi concerti, così i suoi fan potrebbero avere una cerimonia straordinariamente originale. E magari, afferma scherzando Lady Gaga, il suo abito da prete potrebbe disegnarglielo Jean Paul Gaultier.

Non sappiamo se e quando Lady Gaga potrà raggiungere questo obiettivo, ma al momento lei ce la sta mettendo tutta (e il fatto che abbia annunciato l'idea di diventare ministra di culto già da qualche tempo e ora l'abbia ribadita, significa che è un'idea a lungo accarezzata). E credo che a molti gay e lesbiche piacerebbe suggellare il proprio amore durante un concerto di Lady Gaga, magari al suono di Born this way.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: