Jennifer Hudson headliner dei Gay Pride 2014 di Los Angeles e Chicago

La cantante e attrice ribadisce il suo sostegno alla causa Lgbt

Jennifer Hudson sarà presente e si esibirà in occasione di due date del Gay Pride americano: il 7 giugno a Los Angeles e il 21 giugno a Chicago.

E in un'intervista al sito GoPride.com, ribadisce il suo rapporto con il mondo omosessuale e quanto sia importante per lei:

"Oh , mio Dio! Dovrei dire tutto! Ecco dove ho iniziato. Io dico sempre che è stata la comunità gay che mi ha amata per prima. Ci si sente bene a chiudere il cerchio e tornare lì. Sono così eccitata!"

La Hudson aveva recentemente partecipato anche alla performance a favore dei diritti Lgbt in occasione degli Mtv Video Awards 2013 con Macklemore e Ryan Lewis, Mary Lambert e Madonna.

Inoltre ha aggiunto la grande passione per gli spettacoli con drag queen. Li adora.

The Smith Center For The Performing Arts Opens In Las Vegas - Show

"Ogni volta per me è il momento per me di celebrare - se è la festa della mamma o di un compleanno o qualcosa del quale mi sento onorata (ride), i miei amici vanno sempre e fanno un drag show. Per il mio 30esimo compleanno c'era una timeline drag queen mie! Hanno fatto una serie di esibizioni di diverse performance e apparizioni con un look diverso. E' stato fantastico!"

In apertura post l'ultimo singolo Jennifer Hudson feat. Timbaland, Walk It Out

  • shares
  • Mail