Hot in Cleveland: episodio tutto lesbico

Hot in Cleveland - puntata lesbo

Hot in Cleveland è una sit com americana che racconta la storia di tre (ex) protagoniste dell'industria cinematografica che, per una pura casualità, si trovano a vivere a Cleveland, in una casa la cui custode, Elka Ostrovsky (una splendida Betty White) è decisamente insolente. In Italia siamo giunti alla seconda stagione, mentre negli USA si sta trasmettendo la terza. È proprio il secondo episodio della terza stagione che è tutto dedicato al mondo lesbico, dal titolo Hot Cruise.

La storia – piena di doppisensi e di battute pungenti come al solito – inizia quando Victoria Chase (intepretata da Wendie Malick) dice alla amiche che è stata invitata a parlare durante una crociera per sole lesbiche e così, per rendersi più benvoluta decide che una delle sue amiche dovrà essere sua moglie. Ovviamente le altre due della banda si uniranno alla crociera. Ma sulla nave è presente anche un affascinante e sexy capitano che deve scoprire se effettivamente tutte le passeggere siano lesbiche o ci sia qualche etero intrufolata...

L'argomento gay e lesbico torna altre volte nella sit com, come quando Melanie Hope Moretti (interpretata da Valerie Bertinelli) perde la testa perde la testa per una cantante, che è lesbica, ma lei non lo sa... o come la puntata sulle drag queen che andrà in onda prossimamente in Italia.

Ecco un po' di scene dalla puntata “lesbica” in questione (da notare la presenza di Sandra Bernard che, forse, ricorderete anche in una puntata due episodi di Will & Grace).

Hot in Cleveland - puntata lesbo
Hot in Cleveland - puntata lesbo
Hot in Cleveland - puntata lesbo
Hot in Cleveland - puntata lesbo

Via + foto | She Wired

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: