Ellen DeGeneres e Portia De Rossi rinnovano i voti nuziali in Australia?

Quale modo migliore per ribadire il proprio amore se non sposandosi... ancora una volta?

Il rumour si sta facendo sempre più insistente. Pare che Ellen DeGeneres e Portia De Rossi siano intenzionate a sposarsi nuovamente, questa volta in Australia, terra d'origine della bella attrice, tra le protagoniste del telefilm cult Ally McBeal.

L'idea sarebbe questa di convolare nuovamente a nozze proprio in estate 2014, per festeggiare allo stesso modo il sesto anniversario di matrimonio a Sydney attraverso una sontuosa cerimonia con amici e parenti. Secondo quanto assicurato dalla rivista Ok Magazine, le due donne vorrebbero mostrare così il loro impegno l'una per l'altra e supportare il matrimonio tra persone dello stesso sesso nel paese d'origine della De Rossi.

Ellen DeGeneres presenta gli Oscar 2014 e ringrazia sua moglie Portia De Rossi

Ci sono state un sacco di voci che parlavano di una relazione in difficoltà. Vogliono smentile proprio in questo modo. Desiderano che sia Sydney perché la città ha una grande popolazione gay e vogliono contribuire a stimolare l'accettazione delle unioni tra persone dello stesso sesso.

Un modo opposto per celebrare il legame dopo una cerimonia minimal nel 2008, di fronte solamente a 19 invitati. Le due donne si erano conosciute quattro anni prima, nel 2004, iniziando a frequentarsi e poi fidanzarsi pubblicamente.

Recentemente, Ellen ha nuovamente ribadito il proprio amore per la compagna con parole davvero intense:

"Io la amo così tanto da uccidemi. La verità è questo, è banale, sono innamorata di Portia tutto il tempo. Davvero. Mi sorprende tutto il tempo. E' quello che qualcuno sperimenta quando si scopre che la persona che si ha, vuole prendersi cura di te, vuole il meglio per te. Siamo davvero fortunate perché sappiamo quanto questo sia raro"

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail