Scuola cattolica invita gli studenti al ballo usando una foto di Ellen DeGeneres

Solo dopo si sono accorti dell'involontaria... incoerenza

Una scuola cattolica si è messa d'impegno per organizzare un ballo studentesco. Tutto pronto e organizzato nei minimi particolari. Addirittura, per rendere tutto ancora più ufficiale e -allo stesso tempo ironico- Nancy Matteo, la direttrice della scuola elementare St. Andrew, ha mandato anche una mail con una cartolina di invito. Peccato che, per distrazione, abbia scelto di inserire una fotografia di Ellen DeGeneres. Se per tutti quanti la scelta potrebbe essere vista divertente, per i genitori dei giovanissimi alunni, è stato al centro di polemiche e critiche per la sua acclamato omosessualità. Così, i padri e le madri dei bimbi, hanno protestato, portando la donna a scusarsi in prima persona per l'accaduto, mandando un'altra mail:

"«Forse sono stata distratta dagli Oscar. Un modello di ruolo, come definito dal dizionario Webster, è una persona che è efficace o di ispirazione in qualche ruolo sociale, lavoro, posizione, ecc. Questo non descrive affatto lei. Lavoriamo così duramente per essere dei buoni modelli nel ruolo di comportamento e poi facciamo qualcosa di così stupido!"

ellen

Insomma, si è mostrata apertamente disperata per non aver pensato mentre dava vita a questa mail e creava questo collage spiritoso. Io avrei voluto essere una mosca (armata di mini pop corn) per assistere ad ogni casella di posta aperta per vedere, dal vivo, l'espressione sconvolta di tutti quei genitori.

In ogni caso, la direttrice ha anche chiesto esplicitamente che le vengano restituiti tutti gli inviti in modo da poterli distruggere personalmente.

Via | Philly

  • shares
  • Mail