La rockstar Laura Jane Grace critica gli Arcade Fire per non aver scelto una vera trans

Non è stata apprezzata la scelta di Andrew Garfield per il video di We Exist

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato la notizia del nuovo video degli Arcade Fire, We Exist. Ad interpretare la parte di una drag è stato scelto Andrew Garfield, protagonista di Spiderman. Una decisione che è stata applaudita e apprezzata, soprattutto per l'interesse dell'attore a vestire i panni della protagonista. Ma non tutti sono entusiasti di questa mossa e, via Twitter, la rockstar Laura Jane Grace ha pubblicamente criticato gli Arcade Fire per l'idea. Le parole via social network sono esplicite e chiarissime ("Dear @arcadefire , maybe when making a video for a song called "We Exist" you should get an actual "Trans" actor instead of Spider-Man?’")

Cari @arcadefire, magari quando si gira il video per una canzone chiamata "Noi esistiamo" non si dovrebbe scegliere un vero attore "Trans" invece di Spider- Man?

arcade fire

Il suo commento è stato sostenuto da centinaia di followers ma anche al centro di discussioni da parte di chi non ha approvato il pensiero alla base. Ad esempio, un'utente ha risposto applaudendo, invece, proprio la scelta di include Garfield ("@LauraJaneGrace @arcadefire The global recognition of @AndrewGarfield helps bring awareness to something many people still know little about")

@LauraJaneGrace @arcadefire La fama globale di @AndrewGarfield aiuta a portare la consapevolezza di qualcosa che molte persone ancora non conosco del tutto

Laura Grace Jane ha fatto notizia quando ha rivelato di essere una transgender nel maggio 2012 in un'intervista a Rolling Stone Magazine.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO