Ricky Martin single? Il cantante rimane vago...

Situazione sentimentale indefinita per il bel cantante

Sicuramente non è uno degli interrogativi che ci tolgono il sonno ma la vita sentimentale, come quella di tante altre celebrità in tutto il mondo, è motivo e fonte di curiosità per i fan o per gli appassionati di gossip. E così, ospite in un programma tv condotto da Andy Cohen, al cantante è stata fatta la domanda diretta. Senza troppi giri di parole, secca.

"Sei single?"

A questa richiesta di chiarimento, l'artista si è sentito ovviamente in dovere di rispondere ma non obbligatoriamente... in maniera esplicita!

"Sono davvero in un bel posto in questo momento - Sono dove ho bisogno di essere ora"

Ricky Martin vorrebbe fare di nuovo coming out perché è bello trovare l'amore

Più vago di così non poteva essere. Sta bene ma non è chiaro se con se stesso o con un presunto nuovo partner. E poi ha aggiunto, per evitare qualsiasi possibile illazione:

"Non ho detto né sì, né no"

Ce ne eravamo accorti, Ricky. Martin si è lasciato con il suo compagno, Carlos González Abella, all'inizio del 2014. E nelle ultime settimane, il gossip estero aveva insinuato una relazione fresca fresca con il celebre attore argentino Federico Diaz che ha fatto pubblicamente coming out proprio questo mese e, altri ancora, con Pablo Alborán

Qualunque sia la sua situazione sentimentale, Ricky Martin ha sottolineato come la sua priorità siano i suoi figli gemelli.

Sono davvero felice al momento - ho due bellissimi bambini. La cosa più importante è tornare a casa ogni giorno e vedere i miei bambini che corrono verso di me dicendo: "Papi!"

Tenero lui!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail