Conchita Wurst è sposata con Jacques Patriaque, artista di Boylesque

Conchita Wurst è sposata! L'uomo che ha conquistato gli Eurovision 2014 è impegnato con Jacques Patriaque

La vita di Conchita Wurst dev'essere proprio bella, in barba agli omofobi e a chi proprio non riesce a concepire come una donna con la barba (che poi è un uomo con la parrucca, al massimo) possa aver vinto l'Eurovision Song Contest (e ogni riferimento a Emma Marrone è ovviamente casuale).

Di cosa parliamo esattamente oggi? Recentemente abbiamo scoperto che Conchita è sposata con un uomo, per la precisione con Jacques Patriaque, artista di Boylesque (l'equivalente maschile del Burlesque): non sappiamo da quanto i due stiano assieme, ma fanno davvero una bella coppia e diventano ancor più belli se si pensa a tutto quello che Conchita ha dovuto passare prima e dopo la vittoria all'Eurovision.

Ricorderete senz'altro tutti, in effetti, le critiche rivolte alla donna dalla comunità russa e avrete senz'altro sentito parlare dei soldati - sempre russi - che si son rasati completamente la barba per evitare di assomigliarle anche solo lontanamente. Insomma, avrà pure vinto con la sua Rise like a Phoenix, che, tra l'altro, è arrivata prima persino sull'iTunes russo; non si può certo dire, però, che questa vittoria non se la sia sudata.

Le foto di Conchita e Jacques


Conchita Wurst e Jacques Patriaque in foto

Nelle foto vi mostriamo non soltanto Conchita e Jacque assieme, ma anche quest'ultimo durante i suoi spettacoli di Boylesque: niente di scandaloso, ovviamente, anche se qualcuno avrà senz'altro più di qualcosa da ridire. Ce ne faremo una ragione, brindando ancora una volta alla vittoria della Wurst e, per la prima volta, al matrimonio con Jacques Patriaque.

  • shares
  • Mail