Jodie ama le donne, ma non lo dice

Prima di parlare della signora, soggetto di questo post, sono d’obbligo una serie di premesse. È giusto che un personaggio pubblico faccia coming out?! Capire le preferenze sessuali del personaggio famoso di turno sembra, da qualche tempo, un vero e proprio sport. A secondo delle uscite disco/cinematografiche oggi è gay Fabio Volo, domani Tiziano Ferro.

Personalmente non me ne frega niente. La vita privata delle persone deve rimanere tale, tendenzialmente, sempre. Vorrei sapere i gusti sessuali di una persona pubblica solo se privatamente il soggetto in questione si comporta diversamente da quanto teorizza in pubblico.

Premesso ciò, al centro di una serie di polemiche è finita grazie al magazine omosessuale OUT Jodie Forster.

L’attrice, che da 14 anni convive con Cidney Bernard, non ha mai reso pubblica l’evidente omosessualità; tanto evidente e risaputa da permetterle di essere parte di una classifica composta dai 50 omosessuali più influenti degli Stati Uniti.

“Invece di evitare la domanda come fanno molte star – ha dichiarato il direttore di OUT – Jodie risponde con rabbia, alimentando il sospetto che non voglia dire la verità. Ognuno è libero di decidere se rivelare la propria natura o no, ma il suo comportamento, così rigido, appare offensivo nei confronti degli omosessuali”.

Fonte: kataweb.it

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: