Festa della mamma: per Starbucks due mamme sono meglio di una

Per la festa della mamma Starbucks ha realizzato uno spot con tanti tipi di mamme, anche lesbiche.

In occasione della festa della mamma Starbucks ha realizzato un video in cui, fedele alle sdolcinature di questa giornata, ha messo comunque in evidenza i diversi tipi di madri. Il video è veramente simpatico e ha una serie di definizioni carine di mamma, come, per esempio:

La mamma è quella che clicca su “mi piace” a tutto quello che posto su Facebook.

O ancora

La mamma mi ricorda sempre che vuole diventare nonna.

E così, tra le tante tipologie di mamme, tutte belle perché “son tutte belle le mamme del mondo”, Starbucks non dimentica che ci sono famiglie composte da due mamme e quindi mostra una coppia formata da due donne che hanno in braccio un bambino e commenta: “Due mamme sono meglio di una”. E, mentre la voce parla, le due lettere M si abbracciano, teneramente.

Un video che senza tanti fronzoli mostra quella che è una realtà incontrovertibile: le mamme dello stesso sesso esistono (come anche i papà, naturalmente) e continuare a negare l’evidenza non è solo un suicidio commerciale per quel che riguarda le aziende (Guido Barilla lo sa ma non gli interessa perché siamo in Italia, all’estero sarebbe corso subito ai ripari, pena il fallimento!) ma anche un esempio lampante di ignoranza.

Per Starbucks due mamme sono meglio di una

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail