Arrow, John Barrowman diventa personaggio regolare nella terza serie

L'attore conferma la sua presenza nella serie tv.

Non ho mai visto Arrow ma ogni volta che incappo in uno spot tv o in un video su YouTube e vedo Stephen Amell, mi pento di non aver mai recuperato. Diciamolo: uno dei motivi principali per seguire questa serie tv, oltre alla trama che sicuramente potrà piacere, è anche il bel vedere del protagonista.

Dopo questa premessa da tempesta ormonale, ecco la notizia che potete leggere nel titolo: col ritorno di Arrow sul canale The CW per la sua terza stagione, nell'autunno 2014, troveremo anche John Barrowman come personaggio regolare del telefilm. Non solo qualche apparizione fugace ma un'importanza significativa che lo pone al centro della trama raccontata nei prossimi episodi.

Bnr-HdQIAAM-T49-1

Il suo personaggio -Malcolm/Dark Archer- era apparso brevemente nelle prime due serie e, a partire dalla terza, ci sarà un'evoluzione interessante del suo ruolo, pronto ad acquisire sempre più spazio nelle storie.

It's true!

Con queste poche parole, via Twitter, lo stesso Barrowman ha confermato la indiscrezioni delle ultima settimane. E, come se non bastasse, a ribadire la notizia è stato lo stesso Stephen Amell con una foto che lo mostra avvinghiato al collega -o meglio, le mani di John intorno al suo collo- con la scritta ironica:

'Che cosa potrebbe andare storto?

Per Barrowman questo impegno è il primo come ruolo regolare all'interno di un telefilm dopo la fine della sua esperienza nella serie tv Torchwood, nel ruolo del Capitano Jack Harkness.

John Barrowman e Stephen Amell. Devo ricordarmi assolutamente di recuperare questa serie.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: